Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great magalik 2012-06-04 23:45

Eri a Bilbao... :))
Interessante effettivamente di vedere una foto presa a Bilbao che non Ť una foto del Guggenheim.
Superba e anche divertente questa foto. Hai ben fatto di guardare la partita di destra che rende questa foto grafica ed ancora piý elegante cosi.
Il fatto che il ragazzo porta occhiali e che sono piý scuri del resto rende questa scena divertente. :)
E l'inquadrattura nera fa pensare che si prepara un dramma. Dove Ť lo squalo...
La prima foto che sono riuscita ad avere su 1x.com era una foto del Guggenheim (esteriore) allora mi ricorda buone memorie. Ho preso anche foto all'interno ma non oso molto pubblicarle. Se ti interessa, puoi vedere qui le foto che avevo prese al Guggenheim. ;)
Ciao, ciao.
Un abbraccio.

Magali

Old 06-05-2012, 08:13 PM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default To magalik: re:

ciao magali,
si, sono andata per un paio di giorni con degli amici.
i paesi baschi e' una delle regioni della spagna dove ancora non ero stata - e poi quest'anno Bilbao e' la capitale culturale europea, cosi ho pensato che era giunto il momento per cambiare aria
non so dove fosse lo squalo - a giudicare da come i ragazzi nuotavano velocemente, doveva essere nei dintorni
ho fatto foto al Guggenheim, ma non mi sembrano molto originali - e' un soggetto cosi fotografato che ogni taglio sembra visto e rivisto... comunque cerchero' di pubblicarne qualcuna.
sicuramente l'interno del museo offre enormi possibilita' fotografiche - se solo avessi potuto... ma la sorveglianza era abbastanza severa
ti ringrazio del bel commento - dopo passo a trovarti!
un abbraccio e buona settimana,
c.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules