Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Mari63 2011-03-18 15:04

Ciao Igor, apprezzo il formato e il fatto che la foto celebri un evento storico, ma è storta. Tuttavia le sorture sono la mia passione nel senso che è la diversità che mi incuriosisce. Ciao buon fine settimana. mari

Old 03-19-2011, 12:29 AM
ingvar's Avatar
ingvar ingvar is offline
TE Junior Member

Smile To Mari63: :o)

Cara Mari,
ti ringrazio per la nota, e hai ragione perfettamente. Come giustificazioni ne ho almeno due, se mi concedi :
1 -Come ho scritto nell’introduzione, il signore anziano, io l’ho visto improvvisamente, non stavo, ovviamente ad aspettarlo. Dunque, a distanza di 50 metri, sono sceso dalla mia moto, ho tirato la macchina fotografica e ho guardato, dove posso scattare la foto, a una decina di metri davanti a me, c’era questo edificio storico, dove ho aspettato il signore che passava sotto il portico, perciò non potevo studiare bene, allora il primo ostacolo – la tempistica
2 – Il portico antico è veramente così, cioè storto e non regolare, penso per via di tanti ricostruzioni, perché edificio appartiene al gruppo di case di fine 700, almeno…

Anche se sembro un vecchio granatiere grezzo, in fondo sono un artista di vecchia data e per quello io aggiungerei il punto 3 che per me è sempre più importante di tutti gli altri ed è L’Idea! Considero, sinceramente, che dal punto di vista artistico, l’idea non era male…
Però posso anche sbagliare, perché non era male per me…

Idea è nata spontaneamente in pochi secondi, mentre vedevo l’uomo avvicinandosi: 150 anni, uomo anziano, veterano della patria che ho visto un oretta prima a partecipare col sindaco alle celebrazioni…Sotto la bandiera… Ecco che ho scattato consapevolmente la foto sotto i portici storici…
Bene, spero che le mie scuse siano accettate, cara Marilena.
Ti auguro un buon WE e a presto!
I.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules