Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great cobra112 2009-04-15 11:39

Hi Lasse. Bella presa ma a mio parere c'Ť poco contrasto e i colori sono poco saturi.
Spero ti piaccia il WS.

Roberto

Old 04-14-2009, 09:19 PM
archimatica's Avatar
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Default To chris04stop: Grazie

Ho un'idea che sto valutando. Stanco di mille soggetti tutti uguali, vorrei fotografare l'arte in Italia: quella delle piazze, delle statue, dell'architettura esterna ed interna, anche per capire se interessa di piý o di meno di un vaso di fiori, di una luna sul mare o quant'altro. Vorrei mutuare il grande Luca Bellincioni, ma nel costruito d'arte.
Semplice curiositŗ.
Va bene che in Italia si Ť sempre pensato che questi soggetti debbano solo ed esclusivamente piacere a chi si occupa d'arte, o ai professori, e la musica classica ai soli musicisti, ma c'Ť anche l'estero che potrebbe invertire la tendenza.
Come ben sai, mi piace approfondire gli aspetti dell'efficacia comunicativa dell'immagine e della fotografia, e questo Ť un nuovo buzzo.
Vedremo, vedremo.
Mancano due giorni.

Renzo
Reply With Quote
Old 04-15-2009, 08:12 PM
chris04stop's Avatar
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Default Re: To chris04stop: Grazie

A me sembra un'eccellente idea, e sono certa che ci potresti davvero stupire, e in modo fantastico. Tu, e lo sai che sono sincera, sei sul serio un artista. E allora VAI, RENZO!!! Io aspetto.
Anna Paola
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules