Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great emka 2011-06-26 15:49

Ciao Vinicio,

haven't seen you for ages :). unusual celebration, great attraction for tourists. So much creativity to prepare this celebration and it last so short, luckily there are photographers and we can admire it longer. fantastic view. And how you had such a good POV? Great composition, fantastic sharpness. Amazing perspective. I also lioke the presence of the man observing the event. Thanks for sharing

Warm regards

Malgo

Old 06-28-2011, 08:22 PM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default To magalik: re:

ciao magali,
grazie del bel commento - come sempre i tuoi pensieri sono graditissimi perche' fuori dal coro e perche' sono "pensati"
ho scattato molte foto alle persone - piu' viaggio e piu' mi piace scoprire i luoghi che visito attraverso le persone che ci vivono. in fin dei conti, sono le persone che danno vita alle cose, no?
mi e' piaciuto soprattutto fotografare i bambini - ci sono alcune foto che forse non piaceranno ai piu' perche' non "mostrano" chiese, palazzi o piazze, ma che a me piacciono moltissimo per degli sguardi, delle espressioni dei bambini.
sono sicura che ti troverai benissimo quando visiterai la sicilia, so che ti aspettano gia'
e' vero quello che dici - e' importantissimo sentirsi accolti, specialmente quando si visita un luogo per la prima volta. e l'accoglienza che ho ricevuto e' stata veramente speciale.
un abbraccio,
c.
Reply With Quote
Old 06-28-2011, 09:00 PM
magalik's Avatar
magalik magalik is offline
TE Expert

Default umani

Sono interamente d'accorda con te. Ho meso molto tempo io per capirlo, per apprezzare gli umani sulle foto e metterne un po' sulle mie, molto tempo. Sono certe galleria su TE ed altrove che mi hanno fatto prendere coscienza della rischiezza che portano gli umani sulle foto. Poi trovo che queste foto fanno apprezzare maggiormente gli umani, almeno Ť l'effetto che hanno su me.
Per io, Ť una buona notizia che ci proporrai foto di bambini e non di chiese !
Non aspettavo foto di chiese da tu poi non mi piaciono le foto di chiese.
Sono davvero molto curiosa di scoprire le tue foto.
Ciao, buona notte.

Magali
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules