Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great amazon 2010-05-06 13:31

şımardın sen....biz buralardan gideli abone oldun galiba...türkiye sayfasının fotoğrafını įekmeli şu an...zira naif fotoğrafįımızın aynı sayfada iki karesi var....haaa te şenlenmedi mi?įok şenlendi...bari benim yüksek isolu fotomun yanında olmasaydı..neyse artık seninle yanyana olmak onurdur....ellerine sağlık,uzaktaki netlik şahane,yakındaki fluluk tam kararında ...eğer biraz daha net olsaydı bu kadar keyifli olmazdı....

i.

Old 05-06-2010, 09:42 PM
Longroute's Avatar
Longroute Longroute is offline
TE Expert

Default To paololg: innamorato della Liguria

Ciao Paolo,

no, non č strano, a me piacciono tutti i luoghi di mare, dovunque siano, e le cinque terre poi sono secondo me speciali. Ma comunque la ragione per cui vedi cosė tante foto di Vernazza č che ci siamo rimasti cinque giorni pieni, e dormivamo proprio qui, per cui ho avuto tante occasioni di fare foto anche notturne. Ho scattato circa 12 gigabyte di foto (in raw) di cui la maggior parte non le ho ancora passate in jpg! Ne avrei ancora per pių di un anno al mio ritmo di una alla settimana!
Se lo noti io alterno sempre: una settimana una foto di mare, coste, e la sucessiva una foto di arcchitettura - questo per non annoiare sempre con ste foto di mare... in Sardegna architettura bella ce ne poca e cosė compenso con le cinque terre! Fino al prossimo viaggio!
Grazie della visita,
Donato
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules