Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great BennyV 2012-07-02 2:17

Hello Satyaki

Not exactly the kind of picture most people would associate with "a wonderful place for weekend vacation", haha! Superb picture, though. Excellent contrasts and tones. I love the texture of the road too.

Benny

Old 07-02-2012, 08:13 AM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default To carlo62: re:

ciao carlo
veramente direi il contrario - sono molto soddisfatta della giornata di sabato, fare foto in quelle condizioni e' sempre una sfida e credo di aver imparato qualcosa in piu' riguardo a come fare foto di strada.
solamente non mi aspettavo che fosse fisicamente cosi stancante - stare in piedi e camminare per oltre 8 ore con obiettivi pesanti e macchina in mano non e' facile - ma forse non mi sono ripresa cosi del tutto come credevo
d'ora in poi fare una candid statica sara' una passeggiata, ahahahaha!
c.
Reply With Quote
Old 07-02-2012, 08:59 AM
carlo62's Avatar
carlo62 carlo62 is offline
TE Junior Member

meglio cosž, a parte la stanchezza
comunque devi mantenerti allenata, per cui nel fine settimana dovrai farti un bel safari fotografico, naturalmente a piedi, ricorda di portare le focali piý lunghe e luminose cha hai, meglio se due o tre corpi macchina, sai nella savana Ť diffcile trovare batterie o altro.
Dimenticavo, c'Ť lo sciopero degli sherpa
Reply With Quote
Old 07-02-2012, 09:14 AM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default re:

ah no, il prossimo fine settimana lo passo a pulire e togliere le micropolveri lasciate dall'operaio che mi sta riverniciando le porte
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules