BennyV 2012-07-02 2:17
Hello Satyaki
Not exactly the kind of picture most people would associate with "a wonderful place for weekend vacation", haha! Superb picture, though. Excellent contrasts and tones. I love the texture of the road too.
Benny
|
||||
|
||||
![]()
ciao carlo
![]() veramente direi il contrario - sono molto soddisfatta della giornata di sabato, fare foto in quelle condizioni e' sempre una sfida e credo di aver imparato qualcosa in piu' riguardo a come fare foto di strada. solamente non mi aspettavo che fosse fisicamente cosi stancante - stare in piedi e camminare per oltre 8 ore con obiettivi pesanti e macchina in mano non e' facile - ma forse non mi sono ripresa cosi del tutto come credevo ![]() d'ora in poi fare una candid statica sara' una passeggiata, ahahahaha! c. |
|
||||
|
||||
![]()
meglio così, a parte la stanchezza
comunque devi mantenerti allenata, per cui nel fine settimana dovrai farti un bel safari fotografico, naturalmente a piedi, ricorda di portare le focali più lunghe e luminose cha hai, meglio se due o tre corpi macchina, sai nella savana è diffcile trovare batterie o altro. Dimenticavo, c'è lo sciopero degli sherpa ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ah no, il prossimo fine settimana lo passo a pulire e togliere le micropolveri lasciate dall'operaio che mi sta riverniciando le porte
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
|
|