Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Longroute 2012-01-05 5:03

Che bel veliero che hai fotografato! Io sono un appassionato di barche a vela... e l'atmosfera creata dalle tonalitŗ del tramonto Ť molto bella, con una luce dorata che fa sognare. La composizione Ť molto ben congegnata con la presenza umana che arricchisce l'immagine e la banchina coi binari che accentua il senso prospettico. Ottima.
Complimenti,

Donato

Old 01-05-2012, 02:16 PM
kennyblack's Avatar
kennyblack kennyblack is offline
TE Junior Member

Default To Longroute: Ciao Donato

Conosco perfettamente la tua passione per le barche e posso dirti che appena ne vedo una, collegandola con TE mi vieni in mente tu e anche su quella postata prima ti avevo pensato sperando in un tuo commento ... ma si vede che non ti Ť piaciuta tanto.
Ne posterÚ una dedicata a te con la speranza che la troverai gradita. Ti ringrazio del bel e molto apprezzato commento.
Un saluto ed augurio di buona giornata ... Marino
Reply With Quote
Old 01-05-2012, 07:57 PM
Longroute's Avatar
Longroute Longroute is offline
TE Expert

Default Questione di preferenze

ciao Marino,

mi trovi giusto giusto prima di spegnere il computer...

di solito io guardo tutte le foto recenti di una persona prima di decidere quale commentare e quindi scelgo quella che mi piace di piý. credo che anche tu come molti del resto, faccia lo stesso.

La tua ultima foto con le barche non Ť male come composizione ma manca di luce, mentre quelle che ti ho votato hanno entrambe una luce bellissima.

Buona fine di settimana,

Donato
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules