Fotos

Photographer's Note

PLEASE DO NOT VOTE
ONLY SOLIDARITY 'COMMENTS

Comunicato stampa - Appello per la liberazione di

Rossella Urru
notizia pubblicata in data: venerdì 9 marzo 2012

Per far conoscere a tutti e tenere alta l’attenzione sul rapimento della cooperante sarda Rossella Urru e dei suoi colleghi esponiamo nelle facciate delle nostre sedi striscioni, stendardi, immagini “Rossella Urru libera”.
Le donne sarde emigrate esprimono la loro solidarietà e la loro affettuosa vicinanza alla corregionale Rossella Urru, una "emigrata speciale", e alla sua famiglia che vive da oltre tre mesi nell'angosciante attesa di un sollecito ritorno.
Da molto tempo non si hanno notizie certe sulla situazione di Rossella e dei suoi due colleghi spagnoli e anche i media non riportano più notizie del loro sequestro e non se ne parla con l'attenzione che tale situazione dovrebbe suscitare.
Con noi donne sarde, il direttivo FASI, i direttivi e i soci dei 71 circoli sardi in Italia, rivolgono un accorato appello alla Regione Sarda, a tutte le istituzioni e al governo affinché vengano intraprese tutte le possibili azioni politiche e diplomatiche per una loro liberazione immediata.
Ci facciamo interpreti presso tutti gli enti locali dove risiedono i nostri circoli affinché si associno a noi nel sostenere la nostra azione per rivedere al più presto Rossella libera tra di noi e restituita ai suoi affetti familiari.
Maria Marceddu - Responsabile Coordinamento Donne Fasi

http://www.comune.cesano-boscone.mi.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=7294

bayno, ourania, Sonata11, Silvio1953, jhm, Cricri marcou esta nota como útil

Photo Information
Viewed: 2088
Points: 12
Discussions
Additional Photos by Gianfranco Calzarano (baddori) Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 1866 W: 124 N: 3543] (20341)
View More Pictures
explore TREKEARTH