To magalik: Aspettando la Grecia... - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great lilito 2011-04-26 9:53

Bonjour Robert
Un coucher du soleil un peu froid à mon avis, une particularité dans cet endroit vu la date de prise?
En tout cas, la douceur des bagues est géniale!
Lily

Old 04-25-2011, 09:28 PM
paololg's Avatar
paololg paololg is offline
TE Expert

Wink To magalik: Aspettando la Grecia...

Grazie per i complimenti, cara Magali, sei sempre molto gentile con me
Non sapevo che tu disegnassi. Penso che se tu hai la possibilità di espreimere la tua arte attraverso il disegno sicuramente otterrai tante soddisfazioni e consensi, come per le tue fotografie. In TE ci sono anche pittori, e io ho notato che le loro fotografie sono sempre belle. Probabilmente è una predisposizione per le arti figurative. Vorrà dire che quando verrò a trovarti mi farai un bel ritratto ( non di profilo perchè ho la pancia ).
Ciao, fai buon viaggio e divertiti!
Paolo
Reply With Quote
Old 04-25-2011, 10:32 PM
magalik magalik is offline
TE Expert

Smile

Hai raggione, sono troppo gentile con te, sta per cambiare...:-)
Non mi hai detto se hai ricevuto il mio sms, cervello di gallina ! Soffro già di scriverti quello...
Disegnavo quando ero giovane...l'anno scorso :-)
Ho cominciato un disegno l'anno scorso, una riproduzione di una foto di Giorgio, questa ma se vedevi dove ne sono...
Con la fotografia, è possibile di fare in un minuto ciò che metterebbe alcuni giorni in pintura. Allora... La fotografia conviene meglio alla vità d'oggi, ottenere tutto nel minimo di tempo.
Non so se sono veramente tutte belle ma penso che i pittori hanno una predisposizione per le composizioni e l'armonia dei colori magari.
Io, disegno sopratutto perché dopo avere meso pintura, le mie opere somigliano a disegni di bambini ! Ho bisogno di avere la mano in contatto con il supporto. Con i pastelli, va bene.
Se vuoi ti farò un ritratto si, bel non ti lo prometto, si negozierà !
Sempre gentile dicevi ? Disegnerò un pupazzo di neve !!!
Dimentica la tua pancia, è molto bella !
Buona settimana Paolo. E buona notte prima !

Magali
Reply With Quote
Old 04-26-2011, 12:58 PM
paololg's Avatar
TE Expert

Question Sms

No, cara Magali, non ho ricevuto nessun SMS da parte tua, nemmeno in risposta al mio di domenica. Sei sicura di avere fatto il numero giusto?
Ciao!
Paolo
PS: non so se hai tradotto male dal francese all'italiano, ma in Italia "cervello di gallina" lo si dice alle persone completamente stupide e senza un minimo di intelligenza. Spero tu non pensi questo di me!
Reply With Quote
Old 04-26-2011, 06:29 PM
magalik magalik is offline
TE Expert

Default sono confusa

Scusami Paolo, non era ovviamente ciò che volevo dire...
Credo che i traduttori in linea non siano per la pace nel mondo...
In Francia, utilizziamo l'espressione "tête de linotte" per qualificare una persona sbadata ma senza emettere un giudizio sulla sua intelligenza e non è mai cattivo.
Sai bene che con la tua intelligenza, abbiamo infine un'idea di ciò che può essere l'infinito !
Credo che è meglio che resto gentile…
Ho capito perché non hai ricevuto il mio sms, bisogna che ricarica il mio portatile. Ti invierò un sms della Grecia per farmi perdonare.
Buona serata ô grande maestro Paolo.

Magali
Reply With Quote
Old 04-26-2011, 09:21 PM
paololg's Avatar
TE Expert

Talking Ne vous inquiétez pas!

Non devi scusarti, cara Magali, avevo capito che la tua espressione non era quello che volevi dire ma ho preferito dirtelo perchè in Italia, come in Francia e tutti i Paesi del mondo, ci sono frasi che se le traduci assumono un significato molto diverso, e si corre il rischio di dire cose che non si pensano
Grazie per il bellissimo gattino, è veramente dolce!
Ti auguro una bella vacanza e di fare tante belle foto (però dopo devi postarle!)
Ciao!
Paolo (senza grande maestro)
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules